Domande su Chiptwister?

Le risposte alle domande più frequenti.

Dove si trova la sede di Chiptwister?

La sede di Chiptwister si trova a Zutphen, Paesi Bassi.

Qual'è la missione dell'azienda?

“Soddisfare l’immaginazione gastronomica attraverso un’esperienza culinaria unica.”

Chiptwister è salutare?

Chiptwister viene preparato fresco e viene solamente fritto una volta per breve tempo. Così vengono conservati in modo migliore tutti i nutrienti, le vitamine, gli anti-ossidanti e le fibre. Inoltre Chiptwister non contiene noci e glutine. 

Come posso assicurarmi che Chiptwister sponsorizzi la mia manifestazione non-profit o che faccia una donazione?

Un certo numero delle nostre attività precedenti erano sponsorizzazioni del marchio. Per esempio la fornitura di servizi di catering sul luogo per manifestazioni di acquisizione di fondi.

Se vuoi che prendiamo in considerazione la tua iniziativa per una donazione o per una sponsorizzazione puoi mandare la tua proposta a info@chiptwister.it. Siamo lieti di poter ricevere tante proposte, ma tieni conto del fatto che non possiamo accettare tutte le proposte. Abbiamo bisogno di quattro a sei settimane per prendere in considerazione la tua proposta.

Ho una domanda sulla fattura. Chi devo contattare?

Per tutte le domande sulla fatturazione e i contratti in corso puoi telefonare alla nostra amministrazione al numero +31 (0)85 76 00 481 o scrivere all’indirizzo e-mail info@chiptwister.it

Sono interessato alla proprietà di un Chiptwister franchise. In che modo posso ricevere più informazione?

Abbiamo riservato una parte su questo sito dove trovi più informazione sul franchising. Puoi trovare qui l’informazione.  

Qual è la tecnologia dietro Chiptwister?

Abbiamo progettato due macchine con brevetti internazionali. Per ulteriori informazioni puoi contattare il nostro dipartimento Franchise col numero di telefono +31 (0)85 76 00 481 

Come posso ordinare ingredienti e materiale?

Come parte dell’accordo di franchising è necessario poter dimostrare che siano presenti localmente gli ingredienti e materiali giusti. Per certe province e regioni abbiamo inoltre preparato una lista con  fornitori e fabbricanti scelti che possono fornire per Chiptwister le patate, l’olio, gli spiedi e i tovaglioli adatti. 

Ho un'idea di comunicazione, come posso mandarla?

Sulla nostra pagina facebook facebook.com/chiptwister mostriamo le nostre promozioni. Se hai invece un’idea propria, puoi contattarci

Qual è il prezzo di un Chiptwister?

Il prezzo di un Chiptwister dipende dal posto e dal mercato. Il prezzo consigliato per la vendita è fra €2,50 e €2,95 cad. 

Quali sono le attività per la pubblicità di Chiptwister?

Si trova Chiptwister soprattutto in luoghi frequentati da molte persone. Molta gente scopre Chiptwister per la sua presenza in questi luoghi. La relazione tra il marchio e il consumatore viene mantenuto da attività sulla pagina Facebook di Chiptwister: facebook.com/chiptwister 

Come vengono smaltiti i rifiuti di Chiptwister?

Lo smaltimento dei rifiuti viene gestito individualmente dai parchi tematici. Insieme a loro facciamo ricerca sui processi di smaltimento ai quali portiamo continuamente dei miglioramenti. Chiptwister ha relativamente pochi rifiuti poiché non viene servito in contenitori di plastica. 

Qual è la politica di Chiptwister riguardante il riciclo?

Per le nostre attività nei Paesi Bassi siamo al momento impegnati a prenderci cura insieme ai parchi tematici affinché le procedure di riciclo vengono introdotti prima della fine del 2015.  

Da dove vengono gli ingredienti?

Tutti nostri ingredienti vengono dalla terra Olandese  

Come posso contattare Chiptwister?

Ci fa piacere di sentire la tua opinione tramite il numero di telefono +31 (0)85 76 00 481 o tramite e-mail: info@chiptwister.it